Centralino Cloud Panasonic

Guardare al passato per ispirare il futuro

centralino cloud panasonic

Funzionalità complete

Scegli l’approccio unificato

Da oltre 30 anni, Panasonic è leader mondiale per le tecnologie PBX. In tre
decenni abbiamo creato fiducia e valore per i clienti, grazie all’affidabilità delle
nostre soluzioni di comunicazione e alla qualità del servizio che eroghiamo.
Il nuovo PBX software KX-NSV300 sfrutta questa eredità ineguagliata e la
trasferisce negli ambienti di lavoro attuali. Dotata di funzionalità e flessibilità di
nuova generazione e senza richiedere l’acquisto preliminare di hardware, questa
soluzione avanzata connette il meglio delle comunicazioni virtuali al server
in sede – in modo rapido, semplice e conveniente.
Perfetto per organizzazioni dai 10 ai 300 utenti, il KX-NSV300 si distingue
dagli altri sistemi virtuali per l’approccio. Forti di una lunga storia di successi
nell’hardware per telefonia e comunicazioni business, noi iniziamo a sviluppare
le nostre soluzioni dall’utente, anziché a partire dal back-end e dal software.

Dispositivi multipli

Per gli utenti è importante essere raggiungibili tramite un numero singolo, indipendentemente da dove o come stanno comunicando. Grazie al sistema
di comunicazione software KX-NSV300 puoi assegnare un numero singolo a
qualunque dispositivo – da un telefono da scrivania (SIP o esclusivo), a un’unità wireless o un softphone (su PC o mobile).

Cloud privato

La funzionalità del cloud privato assicura a ogni azienda vantaggi considerevoli. Rendendo la tua infrastruttura compatibile con il cloud,
non dovrai più affidarti al supporto o ai servizi di terzi e allo stesso tempo potrai controllare le tue comunicazioni in modo più efficace, mantenere i livelli di sicurezza più rigorosi, operare in piena conformità alle normative e usufruire di preziosi risparmi sui costi.

Portale

Essere connessi al Web è parte integrante del lavoro di ogni giorno.
E allora, perché non ricorrere a questa connessione anche per tenere sotto
controllo le funzionalità telefoniche? Accedendo all’interfaccia utente
Web “Il mio portale” ogni utente può sfruttarne le capacità, come ad
esempio personalizzare le impostazioni della messaggistica unificata, senza
conoscere i codici delle funzioni o di programmazione specifici del sistema
di comunicazione software.

Desk intelligente

Nel lavoro d’ufficio, una flessibilità superiore sta diventando sempre più la
norma. Sono molte le persone che, oggi, lavorano in remoto e si recano in ufficio solo occasionalmente. La disponibilità di un’unica numerazione, indipendentemente da dove accedono gli utenti, non può che portare l’efficienza al livello successivo.

Gestione centralizzata

Quando qualcuno utilizza il sistema in ubicazioni diverse, accedendovi come un unico utente, non è necessario eseguire la manutenzione su tutte le posizioni impiegate. Grazie alle capacità delle strutture di rete IP, tutto
ciò che occorre è l’assistenza remota erogata da un singolo amministratore. Anche questo è un modo per ridurre i costi operativi.

Integrazione

Inoltre, il sistema si integra con la soluzione per comunicazioni unificate UC Pro e la tecnologia mobile softphone di Panasonic, garantendo la massima flessibilità e funzionalità senza confronti.

Vuoi saperne di più?

Scrivici

4 + 3 =