prodotti

• SISTEMI TELEFONICI

Con il know-how e la conoscenza tecnica acquisiti e grazie alla certificazione d’installatori PANASONIC siamo in grado di progettare, installare e manutenere, sistemi telefonici VOIP e TRADIZIONALI, sia in configurazione "stand-alone" sia in reti satellizzate. A completamento della soluzione, viene fornita la possibilità di integrare sistemi con sw cti e gateway IMAGICLE e device audio PLANTRONICS.

• CABLAGGI STRUTTURATI in RAME e FIBRA OTTICA

Studio di fattibilità e realizzazione di reti cablate RAME in CAT 5e e 6 , certificazione MEDIANTE TESTER LAN secondo normativa ISO/IEC 11801 ANSI/TIA/EIA 568-B. Realizzazioni reti in Fibra ottica e reti WAN, VPN per l’interconnessione e la mobilità aziendale. Il tutto realizzato con materiali DATWYLER, leader nel settore in grado di soddisfare ogni esigenza in materia di qualità e scelta.

• SISTEMI WI-FI e NETWORKING

L’integrazione dei sistemi informatici e dei nuovi DEVICE, impongono sempre più che la mobilità e la velocità siano di primordine, a tale scopo, le reti WI-FI e gli apparati di SWITCH che rappresentano il Core dell’infrastruttura assumo un importanza vitale. Con l’ausilio di Brand come ARUBA Networks e HP possiamo ottenere la massima mobilità all’interno dell’azienda, e la sicurezza di una Rete performante capace di supportare il continuo sviluppo degli apparati e delle funzionalità offerte da quest’ultimi.

• AUDIO e VIDEO CONFERENCE

La parola a volte non basta, per questo oltre ai più che collaudati sistemi di Audio conference , affianchiamo l’evoluzione a basso costo delle Video conference via WEB di POLYCOM azienda pluripremiata per i suoi sistemi. Sarà possibile effettuare Video conference attraverso i più comuni DEVICE senza bisogno di particolari software o apparati.

• SICUREZZA VIDEOSORVEGLIANZA E CONTROLLO ACCESSI

La protezione è un'esigenza troppo importante per proporre soluzioni banali e improvvisate. Per questo ACD si impegna alla progettazione e messa a punto di impianti che controllano la sicurezza, garantiscono il comfort e gestiscono la domotica, sposando l'idea vincente e innovativa di Axel, Bentel Security, Dahua e Simons Voss: l'integrazione di diversi sistemi per il controllo dell'edificio in un unico sistema polifunzionale. Non si tratta quindi di semplici impianti d'allarme, di videosorveglianza e controllo accessi, ma di soluzioni flessibili e adattabili alle diverse situazioni d'installazione, dai piccoli interni residenziali, commerciali, industriali fino agli edifici di vaste dimensioni.